Quantcast
Channel: Motoinmente.com » eicma 2011
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

EICMA 2011: le novità di Moto Guzzi

$
0
0

È stato inaugurato ieri, presso la Fiera di Milano – Rho, la 69esima edizione dell’EICMA, il Salone Internazionale del Motociclo, in programma dal 10 al 13 novembre.

Tanti gli espositori, italiani e stranieri, presenti a uno dei più importanti eventi dedicati alle due ruote. Tra i vari produttori presenti all’EICMA 2011, è presente anche Moto Guzzi che – per l’occasione – presenterà due nuovi modelli di moto: la Moto Guzzi V7 e la Moto Guzzi Nevada.

La nuova Moto Guzzi V7 è un motociclo pensato in due modelli turistici e in uno sportivo: la V7 (ossia la forma più classica), la V7 Special (dedicata a un turismo sportivo ma al tempo stesso elegante) e la V7 Racer (ricercatissima versione sportiva). Le versioni V7 della Moto Guzzi sono più potenti e veloci dei modelli precedenti, ma restano sempre caratterizzate dal bicilindrico trasversale a V di 90° completamente rinnovato, con la trasmissione a cardano e il telaio a doppia culla.

La nuova Moto Guzzi Nevada si presenta in due versioni: la prima, con un nuovo bicilindrico 750 ed è una moto che offre una posizione di guida meno distesa e offre un maggior controllo della motocicletta stessa; la seconda, Moto Guzzi Nevada Anniversario, si differenzia dalla prima nello stile più sportivo e moderno, grazie anche alla “sporty custom” di Mandello, che la rende ancora più solida e ribelle.

Entrambe le moto montano il nuovo motore bicilindrico Guzzi 750, la cui potenza è stata aumentata, senza per questo rinunciare alla diminuzione di consumi ed emissioni.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Trending Articles